DDS è un'applicazione mobile offerta da DDS Supply Chain (https://www.dds-supplychain.com/) per tracciare il trasporto di merci in tempo reale e facilitare gli scambi di informazioni tra mittenti e vettori.
Scansionando l'ordine di trasporto (Qr Code), il trasportatore prende conoscenza delle spedizioni e delle consegne di cui è responsabile, informando il mittente o il destinatario sullo stato di avanzamento.
Se si verificano incidenti durante il viaggio, durante il carico o la consegna, una lista predefinita di eventi permette al conducente di dichiarare l'anomalia, il ritardo o l'anticipo cliccando sullo stato corrispondente e quindi avvertire automaticamente il datore dell'ordine o il destinatario. Questa applicazione mobile permette anche la cattura di una firma e fino a 10 foto per evento. Al conducente è anche offerta l'immissione delle quantità reali caricate o consegnate.
Questo feedback in tempo reale permette al mittente di essere più proattivo e quindi fornire un servizio migliore ai suoi clienti.
Per le aziende di trasporto, i conducenti non hanno più bisogno di tornare alla loro azienda; si collegano direttamente tramite l'applicazione Join2ship per accettare o rifiutare la consegna trasmessa dal mittente. Questo rapido accesso alle informazioni rappresenta un vero risparmio di tempo per il trasportatore.
Le informazioni sulla tracciabilità sono visibili sulla piattaforma DDS e si sincronizzano automaticamente con l'applicazione mobile.
Con DDS, consegna fiducia ai tuoi clienti!
L'uso continuo del GPS in background può portare a un eccessivo consumo della batteria.